Solamente ieri vi abbiamo riportato il post su ArtStation di Hyoung Nam, il senior concept artist di Naughty Dog, che poteva fare riferimento al nuovo titolo dello studio.

Purtroppo lo stesso Nam ha smentito la notizia, dicendo che si trattava di un omaggio ad Assassin’s Creed Valhalla.

 

Raggiunto dai microfoni di IGN, Nam ha specificato che non si tratta del nuovo titolo di Naughty Dog, e ha dichiarato che è invece un omaggio all’open world di Ubisoft.

Il post è infatti datato novembre, setto mese di uscita di Assassin’s Creed Valhalla. Dopo l’intervista Nam ha aggiornato il post su ArtStation, aggiungendo che non si tratta di un titolo Naughty Dog in salsa fantasy medievale ma di un omaggio a un’altra produzione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che l’ultimo titolo del team è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di The Last of Us Parte II:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

 

Fonte: IGN