Il posticipo di Cyberpunk 2077 ha sicuramente intristito coloro che già pregustavano l’avventura dai colori al neon sviluppata da CD Projekt Red. Nonostante pare sia stato confermato che il ritardo non sia dovuto all’avvento delle console next gen o alla limitata potenza di quelle attuali, il pubblico è sempre più impaziente di scoprire il risultato delle fatiche del team polacco.

La sete di nuove informazioni, però, sarà presto soddisfatta, dato che CD Projekt Red ha ufficializzato la propria presenza al Tapei Game Show.

Nell’evento che si svolgerà a Taiwan il 6 febbraio, il team dietro le imprese videoludiche di Geralt di Rivia mostrerà quelli che sono stati definiti come “contenuti mai visti prima”, ma che forse non tutti potremo vedere. Nonostante gli sviluppatori siano tra i principali ospiti dell’evento, infatti, pare che quanto verrà presentato potrà vantare una platea selezionata di spettatori, confermando la linea intrapresa negli ultimi anni dal marketing di CD Projekt Red.

 

 

Al momento non ci sono dettagli di alcun tipo sui contenuti (e sulla loro durata) del materiale che verrà portato al Tapei Game Show, ma possiamo sperare che, nelle prossime settimane, queste informazioni siano rese pubbliche. In questo modo i dev riuscirebbero a soddisfare il desiderio di tutti quei giocatori che, dopo il posticipo di cinque mesi, sono sempre più in trepidante attesa di quello che, al momento, si prospetta essere uno dei giochi di ruolo più importanti di questa fine generazione di console.

Vi ricordiamo, infine, che Cyberpunk 2077 è ora previsto il 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Per riuscire nell’intento di realizzare un prodotto valido su tutte le piattaforme, gli sviluppatori hanno anche assunto come team di supporto i ragazzi di QLOC, famosi per la loro abilità nei porting di titoli come DMC Devil May Cry e Dark Souls: Remastered.

Fateci sapere se siete anche voi tra coloro che attendono con impazienza l’arrivo di Cyberpunk 2077, oppure se fate parte di coloro che hanno un po’ perso interesse verso l’opera firmata CD Projekt Red.

 

Fonte: GamingBolt