Lo sviluppo di Ori and the Will of the Wisps, metroidvania realizzato da Moon Studios, è terminato, e il gioco è entrato in fase gold, quella nella quale un gioco viene dato alle stampe. Ne è stata data notizia dalle pagine social della produzione, che sarà disponibile dal prossimo 11 marzo su PC e Xbox One.

 

 

Ecco la descrizione del gioco:

Dai creatori di Ori and the Blind Forest, l’acclamato gioco d’avventura capace di ottenere più di 50 premi e candidature, torna con l’atteso sequel Ori and the Will of the Wisps. Imbarcati nella nuova avventura ambientata in un enorme mondo esotico, dove incontrerai grandi nemici e rompicapi impegnativi durante la ricerca del vero destino di Ori.

Funzionalità

Ambientazione di una bellezza incredibile: esplora un mondo esotico mozzafiato in 4K e HDR su Xbox One X e Windows 10.

Storia appassionante e commovente: scopri il vero destino di Ori in questa avventura basata su una trama avvincente e con una fantastica colonna sonora.

Nuove armi ed attacchi: padroneggia armi spirituali, incantesimi e abilità che offrono nuove meccaniche di combattimento dinamiche nel mondo di Ori.

Nuovo sistema per i frammenti: migliora le nuove abilità di Ori e personalizza il tuo stile di gioco.

Nemici straordinari: sfida grandi nemici e affronta sequenze di fuga mozzafiato.

Nuovi personaggi: fatti supportare da un enorme cast di nuovi personaggi che ti aiuterà a scoprire il misterioso destino di Ori.

Prove dello spirito: scala le classifiche con le sfide veloci disseminate in tutto il gioco.

 

Fonte: Ori the Game su Twitter