Puntuale come ogni anno, comincia proprio ora su Overwatch l’evento dedicato al Capodanno Lunare dell’Anno del Topo, che come sempre porta con sé nuove skin, emote, adesivi e molto altro.

È quindi proprio Blizzard, con un tweet, ad annunciare l’inizio dell’evento, svelando buona parte degli oggetti cosmetici che potrete sbloccare in queste settimane, precisamente dal 16 gennaio al 5 febbraio 2020. Potete trovare il cinguettio in questione proprio qui sotto:

 

 

Tra le nuove skin proposte, oggetto del desiderio di molti giocatori appassionati, spiccano leggendarie Moira (Danzatrice Mascherata), Sombra (Millevolti), Brigitte (Opera) e Lucio (Samul Nori), mentre tra le epiche Doomfist (Monaco), Winston (Bronzo Antico) e Wrecking Ball (Ritaglio su Carta), tutte e tre ottenibili attraverso delle sfide settimanali.

Ritorna anche la rissa Cattura la Bandiera, questa volta accompagnata da una nuova modalità denominata Blitz, dove le bandiere delle due squadre sono molto più vicine, ed è necessario catturarle sei volte invece di tre.

 

 

Di seguito potete leggere la descrizione dell’evento direttamente dal sito ufficiale di Blizzard:

 

FESTEGGIA L’ANNO DEL TOPO

Preparati a festeggiare il Capodanno Lunare 2020 con oggetti stagionali, sfide e ricompense settimanali, oltre alla nuova rissa, Blitz Cattura la Bandiera. Celebriamo l’Anno del Topo con nuovi modelli, highlight, emote e spray sbloccabili dai giocatori. Fa’ volare un aquilone nei panni di Bastion, assaggia dell’ottima zuppa con Baptiste, o mostra il tuo spirito del Capodanno Lunare con modelli leggendari come Brigitte Opera, Sombra Millevolti, Moira Danzatrice Mascherata e Lúcio Samul Nori.

 

GIOCA E OTTIENI

Vincendo partite in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade otterrai nuovi spray, icone e modelli speciali come Doomfist Monaco, Winston Bronzo Antico e Wrecking Ball Ritaglio su Carta. Ogni settimana porta nuove ricompense!

 

Insomma, come sempre un evento di questo tipo dovrebbe essere in grado di proporre qualche alternativa alla routine di quei giocatori che stanno attendendo fedelmente l’arrivo di Overwatch 2, portando sul campo di battaglia un po’ di colore in più.