Con un trailer non in elenco su YouTube, ora rimosso, è stata confermata la versione occidentale di Persona 5 Scramble, con il nuovo titolo Persona 5 Strikers

 

 

Il titolo è uscito a febbraio di quest’anno in Giappone e verrà pubblicato a dodici mesi esatti di distanza anche in Europa, per la precisione potrete mettere le mani su questo capitolo il prossimo 23 febbraio.

Al momento il trailer è stato rimosso e probabilmente SEGA e Atlus lo ripubblicheranno a breve. Poteva trattarsi di uno degli annunci dei prossimi The Game Awards, che si terranno la notte tra il 10 e l’11 dicembre?

 

 

Per l’arrivo in occidente, il titolo debutterà anche su Steam. In Giappone è disponibile una demo del gioco su Nintendo Switch e PlayStation 4, con molta probabilità verrà pubblicata anche sui nostri store  prima del lancio.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete pronti a tornare al fianco dei Ladri Fantasma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Persona 5 Strikers uscirà il prossimo 23 febbraio su PlayStation 4, Nintendo Switch e  per la prima volta su PC. Di seguito invece trovate la sinossi ufficiale di Persona 5 Royal, disponibile  in esclusiva per PlayStation 4:

 

Indossa la maschera. Mostra la tua verità. Preparati per un’esperienza GDR rinnovata su Persona®5 Royal, il più recente episodio della pluripremiata serie Persona®! Vesti la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma di Cuori. Liberati dalle catene della società moderna e organizza colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore! Persona®5 Royal ti aspetta con nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino. Rafforza le tue abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy. Persona®5 Royal sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora. Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!

 

Fonte: Gematsu