In questi giorni il PlayStation Store sta subendo le dovute modifiche per accogliere al meglio l’arrivo di PlayStation 5, il prossimo 12 novembre (negli Stati Uniti) e il 19 dello stesso mese, qui in Europa.

I titoli per PlayStation 4 che saranno compatibili con la nuova console, ora riportano una didascalia  nella propria scheda prodotto. Potete leggerla qui sotto:

 

Quando giochi su PS5, questo gioco potrebbe presentare errori o comportamenti inattesi e alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina PlayStation.com/bc.

 

Sony ha inoltre comunicato che ben il 99% dei titoli per l’attuale generazione sarà compatibile con la nuova, elencando anche le eccezioni, potete trovarle a questo link.

Siete pronti alla nuova generazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

 

fonte: Gamingbolt