Brian Fargo rilascia un primo screenshot per l'rpg tanto desiderato dai fan…

Riuscire a raccogliere i fondi necessari a finanziare il proprio progetto può essere visto come il culmine dell'azione Kickstarter
In realtà, ne è l'inizio. Il sito di raccolta-fondi incentiva fortemente la comunicazione tra il produttore e il consumatore/finanziatore. Nel caso di un progetto videoludico, questo si traduce in test screen e numerosi work in progress.

Brian Fargo, sviluppatore di Wasteland 2, ha decisamente abbracciato questa filosofia. Per questo oggi ha pubblicato un primo screenshot dell'rpg postapocalittico, chiedendo opinioni ai fan:

Rilasciare uno screenshot così presto è una novità per me, perchè in genere ci piace perfezionare ogni elemento prima di mostrarlo.

Ma lo stiamo facendo in accordo alle richieste e agli input che abbiamo ricevuto da parte dei fan, per spingerli a fornirci ulteriori opinioni sul look base del gioco.

Per favore, tenete a mente che non abbiamo ancora inserito gli effetti particellari e la post-produzione, elementi che condizioneranno in modo drammatico la scena. Considerate inoltre che questo rappresenta solo uno dei vari ambienti di Wasteland 2, quindi aspettatevi di vedere luoghi molto differenti. Inoltre, in questa immagine la telecamera è stata posizionata a un'angolazione bassa, ma può essere rialzata se il giocatore preferisce quello stile durante la partita

Il titolo dovrebbe essere completato per il prossimo anno. Più avanti verranno fornite delucidazioni in merito all'acquisto. A seguire, il primo screenshot:

 

Wasteland 2_0.jpg