Puma ha svelato un paio di nuove scarpe basate sul Nintendo Entertainment System e dedicate a Super Mario Bros. Il paio di calzature, che potete vedere sia nell’immagine qui sopra, che più in basso nell’articolo, ha i colori della prima console di casa Nintendo.

 

 

Le varie tonalità di grigio e bianco sono poi  circondate da una linea rossa che sovrasta la suola di gomma. Sul fianco dei talloni il tasto Power che accendeva la storica console. Di seguito l’immagine ufficiale:

 

super mario bros

 

Si tratta ovviamente di un’edizione limitata e speciale per celebrare il 35° anniversario della serie. Saranno disponibili (quanto meno negli Stati Uniti) a partire dal 4 dicembre a circa 90 dollari.

Sono stati prodotti anche dei modelli ispirati ai tre giochi all’interno della Super Mario 3D All-Stars, ma non ne sono state ancora pubblicate immagini. Il prezzo di queste  altre calzature invece si aggira attorno ai 120 dollari.

Cosa ne pensate? Se fossero disponibili nel nostro paese le comprereste? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, se voleste provare un titolo dedicato all’idraulico Nintendo, Super Mario 3D All-Stars è disponibile solo per un periodo di tempo limitato in esclusiva per Nintendo Switch. Al suo interno sono presenti Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

 

Fonte: Comic Book