Come anticipato negli scorsi giorni Rockstar Games ha oggi pubblicato il terzo trailer di Red Dead Redemption 2, attesissimo videogioco western la cui uscita è prevista per il 26 ottobre prossimo su PlayStation 4 e Xbox One. Il video svela qualcosa in più della storia del gioco e della banda di Van der Linde, della quale fa parte Arthur Morgan, il suo protagonista. Eccolo, insieme alla sinossi ufficiale.

 

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

 

Eccolo qua sotto:

 

 

E su YouTube: