Nonostante la presenza di un’interessante modalità multigiocatore, DOOM Eternal è riuscito a conquistare il proprio pubblico soprattutto grazie alla longeva e adrenalinica campagna single player.

Come potete leggere nella nostra recensione, che potete trovare cliccando qui, l’ultima fatica di id Software ha saputo intrattenerci e appagarci con il suo folle ritmo sin dalle prime ore di gioco. Inevitabile, quindi, spegnere la propria console una volta terminata l’avventura con la voglia di tornare nuovamente a squartare demoni e a saltare continuamente da una sezione platform all’altra.

 

 

Proprio per esaudire il desiderio di chi, come noi, non vede l’ora di vestire nuovamente i panni del Doom Slayer, gli sviluppatori hanno pubblicato su Twitter i primi due screenshots legati al primo dei futuri DLC.

Come annunciato lo scorso giugno, in concomitanza con il reveal della Collector’s Edition, DOOM Eternal riceverà due contenuti aggiuntivi che andranno a espandere la trama di gioco. Non ci è ancora dato sapere, purtroppo, come questa nuova parte di storia andrà a intrecciarsi con il finale del titolo prodotto da Bethesda, ma speriamo che i dev rilascino presto nuove informazioni a riguardo. Informazioni che comprendano anche una data di rilascio, al momento ancora ignota.

 

 

Come potete vedere dal Tweet qui sopra, il primo dei due screenshots mostra quella che sembra essere Urdak, la casa della razza conosciuta come Makyr. Il secondo, invece, riporta l’atmosfera a un setting più “terrestre”, con tanto di stazione petrolifera e navi da carico sospinte dalle onde del mare. Ci dobbiamo quindi aspettare una doppia location, oppure vedremo uno dei due luoghi solamente in una delle cut-scene previste?

Per rimanere aggiornati su tutti i futuri annunci legati a questi DLC di DOOM Eternal e per scoprire se varrà la pena imbracciare di nuovo il proprio fucile per far saltare qualche testa di demone, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it.

 

Fonte: VG247