Sony non ha ancora annunciato le aggiunte alla line-up di PlayStation Now per il mese di aprile, ma pare che un’altra esclusiva di peso sia pronta a debuttare sul servizio on demand: si tratterebbe di Marvel’s Spider-Man, il titolo del 2018 sviluppato da Insomniac Games dedicato all’Uomo Ragno.

Il rumor nasce dall’analisi delle pubblicità di Jeux Video tra le quali spicca, per il servizio di Sony, proprio Mrarvel’s Spider-Man, oltre ad altri due titoli. Il banner indica che molto presto gli abbonati potranno mettere le mani non solo sull’avventura di Peter Parker, ma anche su Just Cause 4 e The Golf Club. Probabilmente il titolo di Insomniac Games sarà disponibile per un tempo limitato, similmente a quanto accaduto con Persona 5  e Control.  Negli scorsi mesi sono già state aggiunte le esclusive più forti di PlayStation 4, a partire da God of War fino a Uncharted: L’eredità Perduta e Horizon Zero Dawn (questi ultimi due, vi ricordiamo, saranno disponibili ancora solo per la giornata di oggi).

Sony non ha ancora confermato le aggiunte al catalogo, ma è probabilmente questione di giorni dato l’addio dei giochi precedenti a partire da questo pomeriggio. Sareste felici di giocare (o rigiocare) Marvel’s Spider-Man grazie al servizio streaming del colosso giapponese?

 

 

Mentre i rumor sul secondo capitolo si susseguono, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 7 settembre 2018.

Il titolo è stato un enorme successo commerciale, tanto da spingere Marvel a dedicare un’intera serie all’universo del videogioco creato da Insomniac in collaborazione con Dan Slott. Le avventure dell’Uomo Ragno di Terra-1048 sono edite anche in Italia da Panini Comics.

 

Fonte: Push Square