Nonostante i leak ne abbiano anticipato l’esistenza, l’annuncio di Far Cry 6 è riuscito comunque ad attirare l’attenzione su di sé. A fare da traino per l’intera produzione targata Ubisoft è senza dubbio la presenza di Giancarlo Esposito nel ruolo di Anton Castillo, principale villain di questo sesto capitolo del franchise. Il trailer di lancio, inoltre, ha dimostrato per l’ennesima volta la bravura della software house francese nel creare le aspettative su un proprio titolo, convincendo tutti per regia, montaggio e interpretazione degli attori.

 

 

A rendere il video ancora più interessante è però un piccolo dettaglio sul volto di Diego Castillo, figlio del personaggio interpretato da Giancarlo Esposito. Secondo alcuni rumor spuntati in rete nelle scorse ore, infatti, il piccolo Diego potrebbe essere in realtà il terribile Vaas, folle criminale dell’indimenticabile Far Cry 3.

 

 

A promuovere questa teoria, come potete vedere dal Tweet qui sopra, è il giornalista Joe Skrebels, che ha notato come la cicatrice sopra l’occhio destro del ragazzino sia molto simile a quella del villain più amato della saga. Un dettaglio che si fonderebbe anche con le recenti affermazioni di Michael Mando, volto e voce di Vaas. Mando, durante una recente chiacchierata con i fan, ha rivelato che:

 

Vaas è il mio animale guida. Aver co-creato questo personaggio è qualcosa che mi sarà caro per sempre. Al giorno d’oggi vengo ancora riconosciuto per quel ruolo e sentire l’amore del pubblico verso quel personaggio è qualcosa che mi rende davvero felice. Chi lo sa… magari potrei riprendere quel ruolo molto presto!

 

Una speranza che, ne siamo certi, non può che essere condivisa dai giocatori di tutto il mondo, da sempre appassionati al villain di Far Cry 3. Ci teniamo a specificare che, al momento, si tratta di semplici teorie e che Ubisoft non ha ancora confermato o smentito la notizia.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici se il piccolo Diego si rivelasse poi essere il temuto Vaas? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: VG247