L’analista Michael Pachter è tornato a parlare di Nintendo e in particolar modo di cosa pensa di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

In un’intervista con Gamingbolt, l’analista ha dichiarato che la casa di Kyoto dovrebbe abbandonare la console ibrida, concentrandosi invece sulla versione portatile:

 

Non capisco davvero il concetto di console ibrida. Penso fosse qualcosa che volesse fortemente Iwata, che  permettesse di passare da casa a  portatile in qualsiasi momento per differenziare Nintendo Switch dal resto del mercato. Ma non credo che la maggior parte delle persone la utilizzino in entrambi i modi. Credo solo il 20% lo faccia; mentre il resto gioca solo in portatile. Per quello non capisco il concetto di ibrida, chi se ne importa? Giocate in portatile.

E Nintendo non è così intelligente, quindi non saprete mai cosa faranno dopo, ma credo che la cosa migliore sia sbarazzarsi di Nintendo Switch e proseguire con Nintendo Switch Lite. Sbarazzarsi della dock, sbarazzarsi della tv, magari fare qualcosa tipo un Fire Stick per chi vuole giocare sulla tv. Ma credo che Switch dia il meglio in portatile: sarebbe più facile da fare, è la più economica e potrebbero concentrarsi sulla qualità dello schermo.

Spero che nel futuro mettano una memoria interna più ampia, così da poter scaricare alcuni giochi e non dover impazzire con le cartucce.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt