Dopo aver pubblicato The Last of Us Parte II, Naughty dog è sicuramente al lavoro sul prossimo gioco, sebbene non sia ancora dato sapere di cosa tratterà. Hyoung Nam, il senior concept artist potrebbe aver dato un indizio sulla futura ambientazione del titolo.

 

 

Nel post su ArtStation intitolato “The woman of north ” (La donna del nord), Nam pubblica ben tre nuovi sketch che ritraggono una donna in armatura medievale. La parte più interessante è sicuramente la didascalia, che recita semplicemente:

 

Ispirato dal nuovo gioco. Sapete di cosa parlo.

 

La frase è seguita da un emoji che fa l’occhiolino, e potrebbe essere semplicemente una presa in giro da parte dell’artista. Qui sotto potete vedere gli altri due sketch.

 

Naughty Dog

 

Naughty Dog

 

Il prossimo gioco del team di Neil Druckmann potrebbe essere davvero ambientato in epoca fantasy medievale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che l’ultimo titolo del team è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di The Last of Us Parte II:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: Gamingbolt