Square Enix è un publisher molto attivo, nei prossimi mesi pubblicherà infatti NieR Replicant ver 1.22474487139 e Bravely Default II. Sembra però che ci saranno presto dei nuovi annunci.

 

 

Il rumor è nato su ResetEra, e proviene da Navtra, l’insider/leaker che svelò Final Fantasy XVI prima dell’annuncio ufficiale.

Secondo Navtra, presto verrà svelata la versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake, oltre a un nuovo capitolo di Life is Strange. Per quest’ultimo però, non si sa se  sarà ancora Dontnod a occuparsene o se invece verrà affidato a un altro team (come già successo per Before the Storm).

L’insider ha poi aggiunto che data la situazione globale le tempistiche potrebbero cambiare, ma che si aspetta entrambi gli annunci per febbraio.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tutto con le dovute precauzioni fino a una comunicazione ufficiale da parte di Square Enix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il primo capitolo di Final Fantasy VII Remake è disponibile da inizio 2020, al momento in esclusiva per PlayStation 4, di seguito una breve sinossi:

 

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

 

Fonte: Gamingbolt