Nonostante l’innegabile superiorità offerta da Microsoft con il suo Xbox Game Pass, Sony sembra intenzionata a supportare sempre più il proprio servizio noto come PlayStation Now. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’abbonamento mensile che permette ai giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5 di scaricare e giocare in streaming numerosi titoli provenienti dalle ultime generazioni videoludiche. Titoli che, come ogni mese, stanno per subire un ulteriore incremento tra le proprie fila.

La celeberrima azienda nipponica ha infatti deciso di annunciare quali saranno i giochi introdotti a dicembre.

Secondo il recente comunicato di Sony Interactive Entertainment, a partire da questo mese gli abbonati potranno scaricare Broforce, Darksiders III, Horizon Zero Dawn: Complete Edition, Stranded Deep, The Surge 2 e Wreckfest.

 

 

Tra i titoli di punta sicuramente notiamo la (relativamente) recente opera targata Guerrilla Games, in un’edizione che comprende non solo le principali avventure di Aloy, ma anche il DLC The Frozen Wilds. Si tratta dell’ennesima ottima occasione per poter giocare a Horizon Zero Dawn, in attesa di poter mettere le mani su Horizon Forbidden West, in uscita il prossimo anno.

Molto interessante anche l’introduzione di Darksiders III, terzo capitolo del brand dedicato ai Cavalieri dell’Apocalisse che, questa volta, permetterà agli utenti di impersonare l’affascinante Furia. The Surge 2, invece, è il secondo episodio sviluppato da Deck13 che fonde le meccaniche soulslike con un mondo di gioco futuristico e distopico. Due piccole perle che, siamo certi, potranno far piacere agli abbonati del sempre più valido servizio Sony.

E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle aggiunte di dicembre, oppure avreste preferito veder approdare dei titoli diversi all’interno del PlayStation Now? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite venirci a dire la vostra opinione in diretta, vi aspettiamo tutti i lunedì mattina sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Gematsu