Sony ha presentato ufficialmente il design delle custodie dei giochi PlayStation 5.
Con un post sul PlayStation Blog, l’azienda ha svelato la cover ufficiale di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che accompagnerà nei negozi la nuova console entro fine anno.

 

PlayStation 5

 

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, i giochi per la nuova console manterranno la custodia blu, mentre sulla copertina vera e propria le fasce che prima erano di colore blu diventano bianche, in perfetta armonia coi colori di PlayStation 5.

 

PlayStation 5

 

Grazie a queste immagini possiamo anche ipotizzare come saranno le cover ufficiali delle esclusive della prossima generazione.

Sulla copertina troviamo infatti il logo PlayStation Studios, che indica i team di sviluppo first party di Sony, di cui Insomniac Games fa parte. Sarà sicuramente una costante per tutte le esclusive.

Vi piacciono le nuove custodie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la console è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

Al momento l’unico gioco in esclusiva ad avere una data d’uscita è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che accompagnerà nei negozi PlayStation 5 entro fine 2020.

 

Fonte: PlayStation Blog