Nonostante il discreto successo di Star Wars Battlefront II e del recente Star Wars: Squadrons, il titolo legato al brand di Guerre Stellari più apprezzato degli ultimi anni è senza dubbio Star Wars Jedi: Fallen Order. Sviluppato da Respawn Entertainment, team celebre per aver dato vita a opere come Titanfall e Apex Legends, l’action GDR con protagonista Kal Kestis è diventato in poco tempo una piccola perla videoludica. Il gioco, infatti, è pensato per conquistare sia gli amanti degli action più semplicistici, che coloro che cercano una sfida impegnativa e appagante. Il comparto narrativo, ovviamente, ha fatto il resto.

Pochi minuti fa, Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà inserito nel catalogo EA Play a partire dal 10 novembre.

Per coloro che non lo sapessero, EA Play è un sistema di abbonamento all’interno del quale, pagando una ridotta cifra mensile, si può avere accesso a tutte le principali produzioni della software house americana. Si tratta di una mossa estremamente interessante, che si sposa perfettamente con la recente collaborazione di EA con Microsoft.

 

 

Vi ricordiamo, infatti, che il succitato EA Play entrerà proprio la prossima settimana a far parte del pacchetto offerto con Xbox Game Pass, risultando gratuito per tutti i possessori del servizio Ultimate. In questo modo, il titolo Respawn sarà automaticamente disponibile anche per tutti i possessori di Xbox One e delle nuovissime Xbox Series X | S. Il prezzo per poter accedere al Game Pass in versione Ultimate è di 12.99€ al mese, all’interno del quale è compreso anche il pagamento per l’abbonamento Live Gold.

E voi che cosa ne pensate di questa mossa da parte di EA? Giocherete l’ottimo titolo ambientato nel mondo ideato da George Lucas, oppure non siete particolarmente interessati alle gesta di Kal? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social. Per fare quattro chiacchiere con noi della redazione di videogames, invece, potete venirci a trovare tutti i lunedì mattina, dalle 10:30 alle 11:30, sul canale Twitch di BadTaste.it.

 

Fonte: GamesRadar