Nonostante negli ultimi mesi non se ne sia parlato molto, Star Wars Jedi: Fallen Order è ormai in dirittura d’arrivo, con la data di lancio fissata per il 15 novembre.

Con l’hype in rapida ascesa grazie agli ultimi video di gameplay, non può che far piacere la comunicazione di Respawn Entertainment di voler garantire un’esperienza visiva di altissimo livello sulle console “maggiori” di Sony e Microsoft. Secondo il più recente comunicato della software house americana, infatti, l’ultimo arrivato nell’universo videoludico di Star Wars punterà a raggiungere i 60 FPS su PlayStation 4 Pro e su Xbox One X, permettendo di scegliere tra una modalità denominata “Qualità” e una chiamata, invece, “Performance”. Se nella prima potremo ambire a una risoluzione maggiore e a qualche dettaglio grafico in più (con la garanzia di avere comunque 30 FPS stabili), la seconda sembra puntare a una maggior fluidità con i tanto ambiti 60 fotogrammi al secondo.

 

Star Wars: Jedi Fallen Order

 

Qualsiasi sia la modalità che deciderete di utilizzare, sembra che Fallen Order sia destinato a diventare uno dei titoli ispirati alla saga di George Lucas più interessanti degli ultimi anni. La natura che ibrida alcune meccaniche soulslike con un gameplay meno punitivo, ma più spettacolare (anche a livello registico), sembra trovare nell’ormai prossimo titolo Respawn un suo equilibrio e, non lo neghiamo, un discreto fascino. Come al solito, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste per scoprire se il nostro apprendistato Jedi si dimostrerà un successo oppure se il lato oscuro riuscirà ad avere la meglio anche su questa, potenzialmente ottima, nuova storia ambientata nell’universo di Star Wars.

E voi acquisterete il nuovo lavoro di Respawn Entertainment o sarete troppo impegnati con Death Stranding e la nuova generazione di Pokémon? Scriveteci un commento sui social e fateci sapere quali saranno i vostri acquisti del mese di novembre!

 

Fonte: We Got This Covered