L’annuale cerimonia dei The Game Awards si avvicina: i TGA 2020 si terranno infatti la prossima settimana nella notte tra il 10 e  l’11 dicembre. L’organizzatore e presentatore Geoff Keighley ha annunciato che saranno disponibili delle demo esclusive.

 

 

In maniera analoga a quanto successo lo scorso anno, anche nel 2020 verranno riproposte alcune demo dei titoli mostrati durante l’evento. Questa volta però, non si limiteranno a prodotti per PC, ma saranno anche per console e piattaforme mobile. Di seguito il post d’annuncio di Geoff Keighley:

 

 

La prossima settimana siamo entusiasti di proporvi un altro The Game Awards Festival, con demo giocabili dei prossimi titoli.

Abbiamo iniziato a proporvele l’anno scorso, prima della pandemia, e continueremo a spingere per darvi più titoli da giocare mostrati allo show.

 

Al momento non sappiamo ancora quali titoli avranno una demo, se l’offerta sarà simile a quanto visto questa estate si tratterà per lo più di giochi di studi indipendenti.

 

 

Avete già espresso le vostre preferenze sui nominati di quest’anno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che potete votare il vostro titolo preferito per ogni categoria, sul sito ufficiale dei The Game Awards 2020.

 

Fonte: vg24/7