Ieri, quantomeno nel panorama videoludico, è stata una giornata completamente dedicata a The Last of Us Part II, dapprima con l’arrivo online di numerosi leak riguardanti la trama dell’esclusiva PlayStation 4, poi con la nuova data di uscita, attualmente fissata per il 19 giugno.

Poco dopo l’annuncio di Sony sull’uscita, il profilo Twitter di Naughty Dog ha rotto il silenzio, con una dichiarazione ufficiale dello studio riguardo ai leak e al titolo, come potete vedere proprio qui sotto:

 

 

Sappiamo che gli ultimi giorni sono stati difficili per voi. Ci sentiamo nello stesso modo. Siamo delusi dalla diffusione e dalla condivisione di footage ufficiale. Date il meglio di voi per evitare gli spoiler e per favore non spoilerate agli altri.

The Last of Us Part II sarà presto tra le vostre mani. Non importa cosa vedrete o sentirete, vivere l’esperienza finale ne varrà la pena.

 

Ovviamente, come se fosse un invito a nozze, i commenti al tweet sono ricchi di spoiler, quindi non apriteli se ci tenete ad arrivare senza rivelazioni al 19 giugno.

Vi ricordiamo che il titolo era previsto inizialmente per febbraio, e che poi per problemi di sviluppo è stato posticipato a fine maggio, solo per essere rinviato un’altra volta a causa dell’emergenza sanitaria e per prendere il posto come esclusiva PS4 di giugno, facendo slittare Ghost of Tsushima a luglio.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Naughty Dog? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri profili social.

Vi ricordiamo nuovamente che The Last of Us Part II uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 19 giugno.

 

Fonte: Gamespot