Ieri, in occasione del report finanziario dell’anno fiscale appena conclusosi, Nintendo ha comunicato anche le date di uscita dei prossimi giochi (o almeno di quelli di cui si conosce l’esistenza) per il periodo fiscale che si concluderà a marzo 2021, e purtroppo The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 non è tra questi.

Se tra i presenti trovano conferma le due espansioni di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Xenoblade Chronicles Definitive Edition e i DLC gratuiti per Animal Crossing: New Horizons, altri tre titoli molto attesi riportano la dicitura TBA (To Be Announced): si tratta di Bayonetta 3, Metroid Prime 4 (titolo provvisorio) e per l’appunto il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Questo non significa che i tre titoli sicuramente non usciranno entro la fine dell’anno fiscale, perché Nintendo potrebbe riservarsi gli annunci per uno dei prossimi Direct, in modo tale da stupire gli spettatori. Dopo l’annuncio a sorpresa lo scorso anno, molti avevano ipotizzato un lancio del sequel entro la fine del 2020, ma purtroppo – anche a causa dell’emergenza sanitaria – i piani iniziali potrebbero essere stati modificati cambiando di conseguenza le date di uscita dei tre titoli.

Non resta che aspettare i prossimi Nintendo Direct nella speranza di vedere i tre titoli in questione e, chissà, anche nuovi prodotti per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

 

 

E voi siete emozionati all’idea di saperne di più sul sequel di Breath of the Wild? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, non ha al momento né una data d’uscita né tanto meno un titolo ufficiale, ma è comunque previsto per Nintendo Switch.

 

Fonte: Comicbook