Nei giorni scorsi sono stati trafugati e messi online diversi codici di dati di giochi per Super Nintendo e Nintendo 64, tra questi anche quelli relativi a un sequel mai uscito di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, chiamato semplicemente Ocarina of Time 2.

Nel 1998, quindi, Nintendo pensò a un sequel diretto per quello che molti definiscono ancora il miglior capitolo della serie e, per alcuni, tra i migliori titoli di sempre. Come molti saprete, il gioco ebbe un seguito canonico nel 2000, con The Legend of Zelda: Majora’s Mask, tuttavia, dai codici trafugati pare ci fosse un altro piano per la serie.

Il codice è nominato semplicemente Z_Ocarina2, il che fa presupporre come il titolo sarebbe stato simile al predecessore, anche se non abbiamo alcuna idea su trama e gameplay. D’altronde, il finale di Ocarina of Time non lasciava molte finestre aperte, obbligando infatti Link a salvare Termina in Majora’s Mask. Qui sotto potete vedere un tweet con diverse delle cartelle trapelate:

 

 

Nel leak è presente anche una cartella per Majora’s Mask, sfatando l’ipotesi che Z_Ocarina2 fosse il nome in codice del titolo. La veridicità dei codici è stata confermata da uno degli sviluppatori di StarFox 2, di cui è presente una cartella nel leak.

 

 

Avreste preferito questo sequel a Majora’s Mask? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Ocarina of Time è disponibile per Nintendo 64, sulla Virtual Console di Wii e Wii U e nella versione remake su Nintendo 3DS.

 

Fonte: Gamerant