The Lord of the Rings: Gollum dovrebbe uscire nel 2021, stando a quanto precedentemente rivelato da Daedelic Entertainment. Il titolo fu rivelato inizialmente per console di nuova generazione, salvo poi aggiungere anche delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One.

In una recente intervista, sono stati svelati i primi dettagli della versione PlayStation 5 del gioco.

 

 

Jonas Husges di Daedelic Entertainment, è stato infatti intervistato nel numero di dicembre del Official PlayStation Magazine, rivelando nuove informazioni sull’avventura ambientata nell’universo di Tolkien.

Su PlayStation 5, il gioco supporterà il ray tracing e si avvantaggerà coi tempi di caricamento, così da ricaricare subito una sezione in caso di un salto sbagliato, grazie alla velocità dell’SSD. Per quanto riguarda questi aspetti, molto probabilmente saranno simili anche sulle console di casa Microsoft.

Il titolo però sfrutterà anche le qualità di DualSense, a detta di Husges infatti, il giocatore proverà la stanchezza di Gollum grazie al feedback aptico e ai grilletti adattivi del controller di PlayStation 5.

 

Le azioni di Gollum saranno più tangibili e sentirete proprio lo sforzo e la fatica di aver finito la stamina  tramite il controller.

 

Cosa ne pensate di questa nuova avventura ambientata nell’universo de Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto in uscita nel 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Fonte: Gamingbolt