La scorsa settimana Electronic Arts ha rilasciato su Steam molti dei suoi titoli, tra cui anche Titanfall 2.

Lo sparatutto di Respawn Entertainment è stato fortemente acclamato dalla critica, ma non è stato un successo di vendite anche per l’uscita tra Battlefield 1 e Call of Duty: infinite Warfare.

Dopo l’infausto lancio la serie è apparentemente senza futuro, con Respawn Entertainment impegnata su Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order.
Con la release su Steam però, pare che il titolo possa vivere una seconda giovinezza. Al momento è infatti tra i cento titoli più popolari della piattaforma di Valve con ben settemila utenti attivi. Il gioco di Respawn Entertainment è anche il titolo più venduto di Steam degli ultimi giorni.

Il successo del sequel di Titanfall sulla nuova piattaforma è probabilmente destinato ad aumentare ulteriormente nei prossimi giorni, che questo faccia cambiare idea riguardo il terzo capitolo del franchise?

 

 

Avete scoperto o riscoperto il sequel di Titanfall su Steam? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il secondo capitolo di Titanfall, uscito nel 2016, potete trovarlo anche su PlayStation 4 Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Respawn Entertainment rinnova ancora il genere con una inedita campagna per giocatore singolo e un’esperienza multigiocatore che impone Titanfall 2 come lo sparatutto più veloce e viscerale mai creato. L’unione fa la forza con nuovi titan e piloti, armi più letali, personalizzazioni avanzate e un sistema di progressione che aiuta te e il tuo titan ad agire come un’unica, inarrestabile macchina assassina. Unitevi e devastate. Diventate una cosa sola.

 

Fonte: Eurogamer