E' online il primo videoblog di sviluppo di Star Wars 1313, atteso titolo di LucasArts presentato recentemente alla GamesCom…

Dev Diary 1: un viaggio all’inferno

E' online il primo videodiario di sviluppo di Star Wars 1313, incentrato sull'ambientazione dell'atteso titolo (che in molti ritengono sarà riservato alla next-gen) presentato recentemente alla GamesCom (leggi la nostra anteprima).

Nel video, il famoso "livello 1313" di Coruscant viene definito "l'inferno di Star Wars", un luogo oppressivo, "non è il posto ideale per infilarsi in un vicolo il venerdì sera". Gli sviluppatori di LucasArts parlano quindi di come stanno lavorando per rendere questo posto il più sporco e pericoloso della Galassia, mostrando artwork e disegni di produzione:

 

 

 

 

 

 

 

 

LUCASARTS IMMERGE I GIOCATORI NELLA MALAVITA CON IL NUOVO FRANCHISE DI VIDEOGIOCHI, STAR WARS 1313

Star Wars 1313 introduce un approccio di sviluppo integrato perché è frutto della collaborazione tra grandi artisti che sono parte dell’intera organizzazione Lucasfilm, tra cui LucasArts, Industrial Light & Magic, Lucasfilm Animation Ltd. e Skywalker Sound. Gioco di azione avventura in terza persona fortemente cinematografico, Star Wars 1313 porta i giocatori a prendere il controllo di un letale cacciatore di taglie in un mondo oscuro e brutale come mai prima d’ora, che porterà in vita il sottobosco criminale di Coruscant, il luogo più pericoloso della Galassia Star Wars™ .

Il gioco, che prende il nome dal “Level 1313”, uno spietato e criminale mondo clandestino che si nasconde sotto la superficie del pianeta Coruscant, dà ai giocatori il controllo di un letale cacciatore di taglie che sarà chiamato ad usare un vero e proprio arsenale di armi per sconfiggere i suoi obiettivi e scoprire la verità su un una cospirazione criminale. Star Wars 1313 propone momenti epici e combattimenti rapidi e ricchi di adrenalina che vedono protagonista un eroe che utilizza abilità e oggetti umani,  piuttosto che poteri della Forza soprannaturali, per farsi strada in questo pericolosissimo mondo.