Come potranno scoprire tutti coloro che a partire da oggi decideranno di acquistare Xbox Series X o Series S, Microsoft ha intenzione di evolvere ancora di più il catalogo di titoli presenti all’interno dell’Xbox Game Pass. Rivelatosi da tempo come uno dei punti di forza dell’azienda americana, l’innovativo servizio consente a tutti gli abbonati di scaricare e giocare a una nutrita schiera di titoli in costante aggiornamento.

Titoli che, a partire da oggi, potranno vantare nuovi elementi tra le proprie fila.

Poche ore fa, infatti, Microsoft ha annunciato l’arrivo di numerosi nuovi giochi da poter scaricare a partire da oggi. Tra le novità più corpose c’è senza dubbio l’intera line up presente nell’EA Play, servizio che da oggi si fonde con il succitato abbonamento, incrementando di circa 85 nuovi titoli il numero di giochi fruibili dagli utenti Xbox. Ecco che i giocatori potranno quindi sfrecciare tra le strade di Need for Speed Heat, oppure sfidare i propri amici a FIFA 20 o decidere di collaborare con loro in Unravel 2 e A Way Out. Impossibile non citare, inoltre, vecchie glorie del passato, come la trilogia di Dead Space e Dragon Age: Origins.

 

 

Tralasciando i titoli EA Games, è possibile scaricare da oggi anche l’ottimo Gears Tactics, RTS basato su una delle principali IP di Microsoft e uscito pochi mesi fa su PC. Si aggiungono, inoltre, Destiny 2: Oltre la Luce, Planet Coaster: Console Edition e Tetris Effect: Connected, tre titoli che, per motivi differenti, sapranno trascinarvi all’interno di mondi virtuali dannatamente divertenti.

Dal 12 novembre, invece, approderanno su Game Pass Final Fantasy VIII Remastered, Gonner2 e Streets of Rogue, mentre il 17 dello stesso mese toccherà a ARK: Survival Evolved e ad Halo 4, che si aggiunge alla Halo: The Master Chief Collection su PC. Concludono gli annunci di Microsoft River City Girls e Star Renegades, avvincenti titoli indie in arrivo dal 19 novembre.

In attesa di scoprire cosa ci riveleranno i prossimi mesi di Xbox Game Pass, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Fateci sapere, inoltre, che cosa ne pensate di questo innovativo servizio e se avete intenzione, nei prossimi mesi, di acquistare anche voi Xbox Series X | S.

 

Fonte: Gematsu