Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno lanciato la Stagione 3 di Apex Legends, il battle royale ambientato nell’universo di Titanfall.

Fusione, questo il suo nome, porta i giocatori su di una nuova mappa, Confini del Mondo, ambientata a Talos, una nuova area che, almeno per ora, sarà l’unica nella quale i giocatori potranno combattere. Fuoco da una parte, ghiaccio dall’altra e nel mezzo una folta foresta: sarà questo lo scenario nel quale le Leggende si sfideranno. Tra di esse una new entry, Crypto, che a disposizione avrà un drone di sorveglianza in grado di rilevare i nemici nella sua area e che attraverso un dispositivo EMP potrà far cedere gli scudi degli avversari, rallentarli e disattivare trappole.

I giocatori potranno inoltre gingillarsi con una nuova arma a energia, il Fucile a Carica, che in modalità di fuoco primaria genera un raggio concentrato non molto potente, ma che se tenuto a lungo caricato provoca una devastante esplosione.

Abbinato al lancio della nuova Stagione, è disponibile il pass battaglia, che i giocatori potranno acquistare per avere accesso immediato a contenuti esclusivi e del quale trovate il trailer in apertura alla news:

 

Preparati a una stagione incandescente con il nuovo pass battaglia! Completa sfide giornaliere e settimanali per ricevere più di 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, Pack Apex, metalli creazione e monete. Ma le sorprese non finiscono qui: ci saranno anche nuove decorazioni per le armi da fuoco, emote di lancio, schermate di caricamento leggendarie e molto altro! E se ancora non ti basta, puoi sempre acquistare il bundle pass battaglia per sbloccare subito 25 livelli e rinfrescarti con la nuovissima skin Cuore di ghiaccio di Pathfinder.

 

Qui di seguito trovate invece il nuovo trailer dedicato a Crypto.

 

 

Costretto a cambiare identità dopo essere stato ingiustamente accusato di crimini mai commessi, Crypto è un brillante hacker dal passato misterioso. Si serve dei suoi droni di sorveglianza per influenzare il corso della battaglia rimanendo nell’ombra, e usa Neurolink per scovare i nemici e segnalarli agli alleati. Grazie alla Tempesta elettromagnetica, infine, colpisce anche gli avversari nascosti. Scopri la nuova leggenda nella terza stagione!

 

E voi, vi cimenterete nella Stagione 3 di Apex Legends? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Apex Legends su YouTube