Durante il Future Gamies Show tenuto da GamesRadar venerdì scorso, Assassin’s Creed Valhalla è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay.

Nel video, che potete vedere qui sopra, i riflettori sono puntati sui mostri mitologici, introdotti con Assassin’s Creed Origins, e ripresi poi anche in Assassin’s Creed Odyssey.

Sebbene Eivor non affronterà niente di paragonabile ai dei greci di Assassin’s Creed Odyssey, il video si focalizza su una bestia dalle sembianze di lupo, tre sorelle dai poteri mistici (che potrebbero essere frutto di allucinazione) e sei discendenti dei guerrieri vichinghi approdati nel regno prima del protagonista. Ovviamente, si tratta solo di alcuni dei miti che verranno affrontati nel gioco e altri potrebbero essere presenti nei DLC.

Che mito norreno vorreste affrontare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 17 Novembre per Xbox OneXbox Series XPCStadiaPlayStation 4 e PlayStation 5. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

 

Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.

 

Fonte: Gamingbolt