Bloober Team ha annunciato che porterà anche su PlayStation 4 Blair Witch, videogioco tratto dalla serie cinematografica, già disponibile su PC e Xbox One. Quella per la console Sony sarà la versione definitiva della produzione, dato che includerà migliorìe sia a livello di gameplay che tecnico. I giocatori potranno inoltre personalizzare il cane che farà loro compagnia nella tetra avventura, così come uno dei pochi strumenti che avranno a disposizione, il telefono cellulare.

Blair Witch è un’avventura horror ambientata nel 1996. Un ragazzino scompare nella Black Hill Forest nei pressi di Burkittsville, Maryland. I giocatori, nei panni di Ellis, un ex agente di polizia dal tormentato passato, dovranno cercarlo, con l’aiuto del cane Bullet. Quella che inizialmente sembra solo essere una ricerca tra i boschi si rivelerà presto un incontro con l’orrore, con la misteriosa presenza che si cela tra gli alberi.

Mano a mano che si avventurerà nella foresta, la sanità mentale di Ellis sarà messa a dura prova, e reagirà in modi diversi a quanto di inquietante e terribile troverà sulla propria strada.

Blair Witch arriverà su PlayStation 4 il prossimo 3 dicembre, trovate il trailer di annuncio in apertura alla news. Ecco la descizione:

 

Vivi un videogioco horror psicologico narrativo, ispirato alla serie cinematografica cult di Blair Witch, che sonda le tue reazioni alla paura e alla tensione.

 

Fonte: Bloober Team su YouTube

 

Consigliati dalla redazione