Bleeding Edge, nuova esclusiva Microsoft in cui squadre da quattro giocatori dovranno combattersi fino alla morte, sfoggia il suo folle trailer di lancio in cui possiamo vedere una carrellata degli eroi del gioco e un’introduzione alla trama che ne farà da contorno.

 

 

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 24 marzo su Xbox One e PC, compreso nel catalogo del servizio Xbox Game Pass sin dal lancio! Un’ottima occasione, per i possessori del Pass, per avvicinarsi a questa nuova creatura dei Ninja Theory (già responsabili di DmC: Devil May Cry e Hellblade: Senua’s Sacrifice), di cui vi riportiamo le caratteristiche principali qui di seguito:

 

Forma una squadra. Scatena il caos.

Raduna la tua squadra e mettila all’opera in Bleeding Edge, un elettrizzante gioco di combattimento online in cui ogni combattente è potenziato meccanicamente per aumentare il caos!

 

Nulla può fermarci

Collabora con i tuoi compagni per formare una forza inarrestabile da opporre ai tuoi nemici. Blocca gli avversari nel tempo, controlla le menti, guida missili e scatena elettrizzanti assolo di chitarra in combattimenti trascinanti che premiano la tecnica, il tempismo e il lavoro di squadra.

 

Modifica il tuo modo di combattere, mostra il tuo stile

Potenzia le armi e le abilità dei tuoi combattenti con un vasto campionario di parti cibernetiche, tutte ottenibili nel gioco. Personalizza gli attacchi del tuo hoverboard per spostarti con stile nelle vivaci arene cyberpunk di Bleeding Edge.

 

Terreni insidiosi

Usa l’ambiente a tuo vantaggio con i rischi mortali dell’arena e prendi il sopravvento nei momenti di caos. Rinchiudi gli avversari in una recinzione elettrica ad alta tensione con le lame di Buttercup. Spingi gli aggressori sul percorso di un treno in arrivo con le spallate possenti di Makutu. Intrappola i nemici imprudenti all’interno della gabbia magica di Maeve e fai divampare i fuoco sotto i loro piedi.

 

Fonte: YouTube