Gearbox e 2K hanno messo a disposizione gratuitamente – per un periodo di tempo limitato – la versione GOTY di Borderlands, per tutti gli utenti Xbox One e Steam. Potrete scaricare e giocare con il primo capitolo del pazzo sparatutto fino al 23 aprile e, come spesso accade in questi casi, se acquisterete Borderlands dopo il periodo gratuito manterrete tutti i progressi effettuati.

Di seguito l’annuncio ufficiale apparso sul sito di Borderlands:

 

Per un periodo limitato, potrete giocare a Borderlands: Game of the Year Edition gratuitamente su Steam e Xbox One.

Borderlands: Game of the Year Edition è ora giocabile gratuitamente per un periodo limitato su Steam e Xbox One. Questa rimasterizzazione in Ultra HD del leggendario sparatutto include i quattro DLC. Oltre alla campagna principale potrete godervi anche The Zombie Island of Dr. Ned, Mad Moxxi’s Underdome Riot, The Secret Armory of General Knoxx e perfino Claptrap’s New Robot Revolution.

Siete invitati a scatenare il caos più totale nei panni di Brick il berserker, Lilith la sirena, Mordecai il cacciatore e Roland il soldato in Borderlands: Game of the Year Edition quanto volete fino al termine di quest’evento di prova gratuita. Il periodo di prova gratuita terminerà su Steam e Xbox One negli orari indicati di seguito:

Steam: 23 aprile – 18:59 CEST
Xbox One: 23 aprile – 8:59 CEST

Se acquisterete Borderlands: Game of the Year Edition dopo il termine dell’evento, i progressi effettuati durante la prova gratuita saranno mantenuti e potrete riprendere dal punto in cui sarete arrivati.

 

 

Un’occasione ghiotta per avvicinarsi alla serie di successo e vedere come tutto è iniziato. Vi ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile dallo scorso settembre su Xbox One, PC e PlayStation 4, e che una collection contenente anche il secondo capitolo e il Pre-Sequel è in arrivo su Nintendo Switch a fine maggio.

 

Fonte: sito ufficiale