Ieri sera, durante l’evento dedicato a PlayStation 5, Activision ha mostrato il gameplay della campagna single player di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Il gameplay, che potete vedere qui sopra, è stato acquisito su PlayStation 5. La versione per console di nuova generazione supporterà una risoluzione a 4k con 120hz refresh rate (se lo schermo è compatibile) e supporto all’HDR. Di seguito la sinossi del video:

 

Si dice che Perseus sia tornato in partita e stia pianificando un attacco che metterà in pericolo gli equilibri del potere. Una squadra Black Ops formata da Frank Woods, Alex Mason e Russell Adler deve infiltrarsi in una base aerea in Turchia per eliminare un bersaglio importante. Questa è una parte di “In trappola”, la prima missione della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, in cui i giocatori dovranno sfruttare l’oscurità per combattere una battaglia che “non è mai avvenuta”.

 

Per i possessori di PlayStation 4 sarà disponibile un’alpha esclusiva a partire dalle 19 di domani, venerdì 18 agosto, fino al 20 settembre alla stessa ora.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire dal 13 di novembre, giorno in cui probabilmente sarà disponibile anche per Xbox Series X. Resta invece ancora da annunciare la data della versione PlayStation 5, anche se presumibilmente sarà disponibile dal 19 novembre.

 

Fonte: YouTube