Arriva proprio oggi sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare, titolo sviluppato da Infinity Ward che riporta i giocatori sui campi di battaglia dei giorni nostri.

Grazie a un lungo video pubblicato su YouTube da IGN.com possiamo dare uno sguardo ai primi 20 minuti della campagna principale di questa nuova incarnazione di Modern Warfare, che si preannuncia a dir poco adrenalinica. Trovate il video qui sopra in apertura alla news, mentre di seguito vi riportiamo i dettagli del gioco ufficialmente diffusi da Activision:

 

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, il gioco si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

 

 

Il gioco è ufficialmente disponibile da oggi, venerdì 25 ottobre, su PlayStation 4, PC e Xbox One.