La Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare è quasi giunta al termine, Activision ha pubblicato infatti il primo trailer della Stagione 6, che inizierà il prossimo 29 settembre.

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati in azione i due nuovi operatori: Farah e Nikolai. I due scendono in campo per aiutare il Capitano Price, i giocatori potranno utilizzarli una volta acquistato il Battle Pass della Stagione 6.

Oltre ai due nuovi operatori, il Battle Pass contiene 1300 punti, skin aggiuntive e fino a 100 livelli di ulteriori extra.

Per dare una possibilità in più ai giocatori che non hanno ancora completato il precedente Battle Pass entro la fine della Stagione 5, questo weekend ci saranno punti doppi sia su Modern Warfare che su Call of Duty: Warzone.

Siete pronti alla nuova stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC. Ecco una breve sinossi della Stagione 6:

 

Il piano di Zakhaev prende una piega diversa quando due volti familiari scoprono la rete sotterranea e le operazioni di Mr. Z a Verdansk. Farah e Nikolai ritornano in battaglia per aiutare il Capitano Price, alleato di lunga data, nel conflitto in corso che si è scatenato in seguito alla rottura dell’Armistizio.

 

Fonte: vg24/7