Dopo il teaser di lunedì, Call of Duty: Modern Warfare si è aggiornato durante questa notte per introdurre al meglio la Stagione 3.

Come si può vedere dal trailer, che vi proponiamo proprio qui sopra in apertura alla news, è stato confermato il ritorno di Alex come Operatore dalla campagna di Modern Warfare, così come nuove mappe multiplayer, la possibilità di giocare in quattro all’interno di Warzone (Quads Mode), e un nuovissimo Battle Pass disponibile per tutta la Stagione, con contenuti cosmetici tra cui anche Riley, il cane di Call of Duty: Ghosts.

Parlando della patch vera e propria, dalle note ufficiali sembra che sia Warzone, il Battle Royal stand alone gratuito, a beneficiare maggiormente della messa a nuovo. Oltre alla già accennata introduzione della Quads Mode, è ora possibile vedere a schermo la distanza che ci separa dai nostri compagni di squadra. Aumentato anche il costo dei Loadout Drop, che ora toccano la soglia dei 10,000$. Questo incremento nel prezzo serve a bilanciare meglio le partite: molti giocatori hanno infatti espresso delle lamentele su quanto il Loadout Drop sia vantaggioso.

Anche alcune armi sia nel comparto multiplayer di Modern Warfare, sia in quello di Warzone, hanno subito delle modifiche. Le Akimbo sono state dotate di due caricatori extra per le munizioni, il VLK Rogue Shotgun ora copre un raggio più stretto e, infine, è stato modificato il sistema di mira degli altri shotgun.

Potete leggere tutti i dettagli aggiuntivi della patch e i vari fix alle armi sul post ufficiale di Infinity Ward.

 

 

Stando a CharlieIntel, l’update pesa circa 13,6 GB su Xbox One, 11,7 GB su PlayStation 4 e 16 GB su PC. Nonostante le dimensioni corpose, si tratta comunque di un update meno pesante rispetto alla Stagione 2 (tra i 50 GB e i 100 GB a seconda della piattaforma).

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC.

 

Fonte: Youtube, Gamespot