Activision ha pubblicato il trailer di gameplay di lancio di Call of Duty: Modern Warfare, il soft reboot dello storico e quasi omonimo capitolo della serie uscito nell’ormai lontano 2007, Call of Duty 4: Modern Warfare, che per la prima volta portava la serie allora interamente sviluppata da Infinity Ward in un contesto moderno, abbandonando la Seconda Guerra Mondiale.

Nel video, che trovate in apertura alla news, viene mostrata l’intensa azione di gioco, che si dipanerà tra diversi teatri di guerra e sarà inquadrata da prospettive che non sempre divideranno in maniera netta i buoni dai cattivi, con le differenti forze in campo spinte ognuna da ideali almeno all’apparenza validi. Si tratterà di una storia del tutto nuova, che vedrà sì il ritorno di personaggi storici, come il capitano Price, ma che punterà a esaltare il loro lato più umano e ad affrontare tematiche non banali.

 

Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!

La posta in gioco è massima. I giocatori impersonano i letali operativi Tier One in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Sviluppato da Infinity Ward, da cui tutto ha avuto inizio e che stavolta propone una rivisitazione totale dell’iconica serie Modern Warfare®.

Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico Multigiocatore, oppure fai squadra e collabora in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

 

Leggi anche:

 

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Call of Duty su YouTube

Consigliati dalla redazione