Call of Duty: Modern Warfare è riuscito nel difficile intento di risollevare il franchise, approdando sul mercato poco più di un mese fa con un titolo in grado di conquistare pubblico e critica.

Neanche il tempo di far abituare i giocatori alla moltitudine di modalità presenti al lancio, che Activision e Infinity Ward hanno deciso di rilasciare il trailer per la Stagione Uno di questa nuova incarnazione del loro brand di punta. Stagione Uno che, come garantito dagli sviluppatori, sarà disponibile senza nessun costo aggiuntivo e offrirà la più vasta mole di contenuti mai vista in un DLC della serie.

La Stagione Uno di Call of Duty: Modern Warfare ha inizio a partire da oggi, martedì 3 dicembre, per PlayStation 4, Xbox One e PC, e vanta la presenza di tre nuove mappe multiplayer, una mappa Ground War, due mappe 2v2 Gunfight, tre nuove modalità multigiocatore, l’aggiunta di quattro missioni Special Ops inedite e di due nuove armi.

 

 

Per la gioia dei nostalgici, inoltre, vi informiamo che le tre “nuove” mappe per il multiplayer provengono proprio da quel Call of Duty 4: Modern Warfare che ha saputo incantare gli amanti dell’industria videoludica nell’ormai lontano 2007.

In base a quanto comunicato da Infinity Ward, i contenuti di questa Stagione Uno saranno rilasciati gradualmente nel tempo, in modo da permettere ai giocatori di non venire travolti dalla mole di novità e, soprattutto, per dare la possibilità agli sviluppatori di lavorare man mano a nuovi DLC da poter offrire gratuitamente al proprio pubblico.

Call of Duty sembra finalmente tornato a essere lo sparatutto che tutti desideravano e il rilascio di questa nuova Stagione Uno non può che far piacere a tutti coloro che hanno apprezzato gli sforzi e la dedizione della software house americana.

E voi avete già imbracciato le armi per affrontare orde di terroristi al fianco di alcuni dei personaggi più iconici della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: YouTube

 

Consigliati dalla redazione