Activision ha pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare, il prossimo capitolo della serie sviluppato da Infinity Ward, dedicato alle Operazioni Speciali. Si tratterà di una modalità cooperativa per quattro giocatori nella quale si affronteranno una serie di missioni interconnesse, con obiettivi da soddisfare in differenti fasi.

 

 

Le Operazioni Speciali avranno un background narrativo collocato cronologicamente dopo il termine della campagna principale. Non vogliamo assolutamente svelarvi alcun dettaglio al riguardo, vi basti sapere che differenti fazioni si uniranno in un’operazione congiunta per contrastare un’organizzazione terroristica intenzionata a ottenere armi, fondi, informazioni e attrezzature.

Caratteristica peculiare delle missioni delle Operazioni Speciali sarà il dinamismo: non solo prevederanno diversi obiettivi, ma la loro ambientazione principale, la città di Verdansk, permetterà ai giocatori molteplici approcci strategici, grazie all’ampiezza e alla complessità della mappa. E non è tutto: i giocatori potranno utilizzare alcuni dei perk presenti nella modalità multiplayer, come gli attacchi aerei e li UAV, e mezzi di vario tipo, come carri armati, elicotteri e ATV.

Sia nel caso di un approccio diretto che di un’attenta pianificazione, i giocatori dovranno comunque affrontare nemici in grado di adattarsi ai loro piani, implementando le loro strategie e schierando anch’essi mezzi di vario tipo.

 

 

Trovate il trailer delle Operazioni Speciali in apertura alla news, mentre vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Call of Duty su YouTube

 

Consigliati dalla redazione