Disponibile ormai da un paio di giorni, il Battle Pass della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare introduce nel gioco alcune interessanti novità da sbloccare livello dopo livello, a partire dalla skin operatore Ghost fino a una serie di armi inedite riscattabili ai livelli più alti del Pass Battaglia.

A fare luce su tutti i contenuti inseriti in questo Pass per la Stagione 2 ci ha pensato un video ufficiale pubblicato da Activision e Infinity Ward (che potete trovare direttamente qui sopra in italiano), il quale illustra le principali ricompense ottenibili lungo i 100 livelli scalabili in due mesi esatti.

 

 

Il video ci mostra – oltre alla già citata skin operatore leggendario Ghost – alcune armi come il fucile d’assalto Grau 5.56 3 l’SMG Striker 45, ma anche nuovissimi progetti armi per modificare il proprio arsenale, mentre possiamo intravedere numerosi cosmetici come portafortuna, skin alternative, adesivi e altro ancora.

Di seguito vi riportiamo la descrizione di questa Stagione 2 per Call of Duty: Modern Warfare:

 

NUOVE MAPPE DISPONIBILI

Sfrutta le tue abilità in nuove mappe. Combatti in nuove mappe Multigiocatore, tra cui la mappa Atlas Superstore e la popolare mappa Rust nella modalità classica, e la mappa Boneyard in Guerra terrestre. Inoltre, goditi le mappa Bazaar e Rust in tutte le modalità Scontro.

 

UN LOOK CHE UCCIDE

Il sistema del Battle Pass Stagione 2 è arrivato. Gioca subito per cominciare a sbloccare oggetti disponibili gratis per tutti i giocatori e usa i tuoi punti Call of Duty per acquistare il Battle Pass Stagione 2 e ottenere l’accesso allo sblocco di tutti e 100 i livelli con ulteriori ricompense.

Durante la nuova stagione, sblocca due nuove armi di base, il fucile d’assalto Grau 5.56 e la mitraglietta Striker 45, le nuove skin Operatore e i nuovi progetti per armi con il sistema Battle Pass.

 

SKIN DELLE SQUADRE DISPONIBILI

È ora di rappresentare la tua squadra: le skin delle squadre della Call of Duty League sono ora disponibili in gioco. Personalizza il tuo arsenale con loghi e colori della tua squadra preferita. Acquista subito i tuoi biglietti e goditi tutta l’azione dal vivo a un evento della Call of Duty League vicino a te.

 

Cosa ne pensate di queste novità per Call of Duty: Modern Warfare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!