Dopo mesi di speculazioni e di rumors, l’ultimo dei quali arrivato addirittura poche ore fa, Infinity Ward ha finalmente deciso di uscire dall’ombra: Call of Duty: Warzone sarà la nuova modalità Battle Royale del celebre franchise in prima persona.

A confermare il tutto, infatti, ci hanno pensato gli sviluppatori americani, che, insieme ad Activision, hanno ben pensato di pubblicare anche un primo trailer, dal ritmo a dir poco adrenalinico. Proprio nel suddetto video, che potete trovare come sempre in testa a questo articolo, vengono confermate tutte le voci di corridoio delle ultime ore. Call of Duty: Warzone, infatti, permetterà a 150 giocatori di sfidarsi in emozionanti partite attraverso due differenti modalità di gioco.

In Battle Royale, ci troveremo di fronte a meccaniche ormai date per assodate, dove i giocatori potranno affrontare le partite da soli o in team, per poi sfidarsi in epiche battaglie tra sezioni a piedi e l’utilizzo di veicoli militari. Plunder, questo è il nome della seconda tipologia di gioco, renderà il tutto più frizzante, spingendovi a raccogliere più soldi possibile attraverso l’uccisione degli altri giocatori, recuperandoli nei vari anfratti più nascosti della mappa e completando particolari Contratti.

 

 

A questo, infine, si aggiunge un elemento inedito e fondamentale: il Gulag. Il Gulag è una specifica zona nella quale verranno mandati i giocatori che saranno uccisi nel corso della partita e nella quale saranno chiamati ad affrontarsi in emozionanti scontri 1vs1. Il premio in palio? Venire arruolati nuovamente nell’esercito e poter tornare in battaglia a combattere i propri avversari.

Una buona notizia e una brutta notizia per chiudere questo nuovo annuncio.

La buona è che Call of Duty: Warzone sarà disponibile a partire da domani, quindi non dovrete attendere molto prima di poter entrare in azione a fianco dei vostri amici. La brutta, invece, è che, per tutti coloro che non sono in possesso di una copia di Call of Duty: Modern Warfare, ci saranno dagli 83 ai 101 GB di dati da scaricare. In caso abbiate già installato l’ultima iterazione del franchise targato Infinity Ward, invece, dovrete “solamente” effettuare un download di 18-22 GB, raggiungendo così la notevole cifra di circa 200 GB di spazio occupato.

E voi? Siete pronti a tuffarvi nella nuova Battle Royale di Call of Duty?

 

Fonte: PushSquare