Activision ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty: Warzone, nello specifico al veivolo della Verdansk Air comandato dal Capitano Price, impegnato nel traghettare i giocatori da una parte all’altra della mappa.

Verdansk, infatti, che fa da sfondo al battle royale Warzone, è una zona che combina mappe nuove con grandi classici della storia di Call of Duty. La sua superficie si estende dai laghi ghiacciati alle colline innevate che circondano la Diga Gora, dai grandi scavi della cava sul fiume Karst fino alle formidabili mura del centro di detenzione Zordaya.

Il nuovo trailer, che potete vedere proprio qui sopra in apertura alla news, mette in scena l’avvio di una missione su Warzone e ne mostra anche alcuni luoghi iconici, fungendo al contempo da preambolo per la nuova modalità a 200 giocatori.

 

 

Vi ricordiamo che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente per tutti su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete cimentarvi nella Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: YouTube