Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia le Modalità Online di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer dedicato alle Modalità Online del gioco, mentre di seguito trovate tutti i dettagli comunicati direttamente da Bandai Namco:

 

Come svelato in precedenza, i giocatori potranno creare il proprio avatar in EPISODE: NEW HERO. Dopo aver completato questa modalità, si potranno esportare i propri avatar e farli unire al proprio dream team!

Creando la propria squadra e prendendo parte agli Incontri di Lega, i giocatori competeranno contro altri appassionati in tutto il mondo.

Più si vince e più alta sarà la posizione in classifica!

Oltre alla modalità Incontri di Lega, ci saranno anche le classiche modalità online 1vs1 e 2vs2 – in cui portare le proprie squadre personalizzate o quelle originali!

 

Di seguito, invece, potete leggere le caratteristiche principali di Captain Tsubasa: Rise of New Champions tratta dal sito ufficiale:

 

Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici!Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici.

La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!

Giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade!

Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.

In questo coinvolgente gioco d’azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.

 

Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

 

Fonte: Comunicato Stampa