Grazie a un video pubblicato da GameSpot possiamo vedere come gira Overwatch a bordo di Nintendo Switch.

Dal video proposto in apertura, della durata di circa dieci minuti abbondanti, notiamo come Overwatch regga senza problemi i 30 fotogrammi al secondo sull’ibrida di Nintendo, mostrando una fluidità e una sicurezza tranquillizzanti.

 

 

Sempre dalle pagine di GameSpot, da un’intervista sottoposta a Wes Yanagi, apprendiamo che al momento non è previsto alcun contenuto esclusivo per la versione Switch: nessuna skin a tema Zelda, nessun Categnaccio guidato da Hammond. Inoltre viene specificato come la vera chicca dell’edizione dedicata a Nintendo Switch sia il giroscopio montato sulla macchina, una maniera fresca e insolita per giocare all’hero shooter di Blizzard.

 

Overwatch: Legendary Edition

Unisciti alla lotta per il futuro nel mondo di Overwatch® e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo.

Esperienze straordinarie

Velocizza e rallenta il tempo. Fai piovere morte e distruzione dall’alto in una tuta sperimentale potenziata. Insegui la tua preda con un assassino spettrale capace di comparire ovunque, in qualsiasi momento. Scatena poteri immensi come Assalto del Drago, Trascendenza, Bomba Gravitonica e molti altri. Ogni eroe ha un set unico di abilità devastanti.

Eroi, non classi

Ogni eroe ha una prospettiva unica del campo di battaglia e una storia che l’ha portato lì. Scegli tra un onorevole campione di un’era passata che impugna un possente Martello a Reazione, il monaco robot impegnato a colmare le lacune tra uomo e macchina, il gorilla geneticamente modificato che è anche un brillante scienziato, e molti altri ancora.

Lottare per il futuro… insieme

Il lavoro di squadra è indispensabile per sopravvivere nei combattimenti con gli amici. Un’attenta coordinazione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, e la combinazione dei formidabili poteri dei singoli eroi produce effetti devastanti.

Un cambio di prospettiva

Proprio quando la tua squadra sembra a un passo dalla sconfitta, cambia eroe e ribalta le sorti della battaglia. Ma non dimenticare che l’avversario può fare lo stesso. Padroneggia il gioco nel gioco, perché entrambe le squadre cambiano continuamente strategia ed eroi per essere sempre in vantaggio.

Il mondo come campo di battaglia

Proteggi i segreti del misterioso Tempio di Anubi in Egitto, scorta al sicuro un dispositivo EMP tra i vicoli di King’s Row a Londra e combatti in molte altre località uniche. Ogni mappa ha un’atmosfera tutta sua, con dinamiche uniche e obiettivi di squadra da raggiungere.

 

Fonte: YouTube

 

Consigliati dalla redazione