Comincia oggi la Stagione 5 di Apex Legends, La Fortuna degli Audaci, con Electronic Arts e Remedy Entertainment che hanno da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Loba, nuova Leggenda introdotta proprio in questa stagione. Trovate il video qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito potete leggere la descrizione del nuovo personaggio:

 

Loba è la ladra più abile delle Terre Straniere. Grazie al suo braccialetto è in grado di teletrasportarsi ovunque desideri e mettere le mani sul bottino migliore.

Quando aveva nove anni, Revenant ha ucciso i suoi genitori davanti ai suoi occhi. Loba ha dovuto imparare a cavarsela da sola sin dalla più tenera età e, crescendo, ha attinto alle sue straordinarie abilità di ladra per farsi strada nell’alta società. Ora che Revenant è tornato e partecipa agli Apex Games, è determinata a usare tutta la sua astuzia per dargli la caccia e vendicarsi. Ma la vendetta non la distoglierà dai suoi tesori. Loba ama il bottino di valore e riesce a vedere gli oggetti più preziosi attraverso le pareti.

Il suo braccialetto, inoltre, le consente di teletrasportarsi per sfuggire ai nemici o raggiungere gli oggetti che più le interessano. Infine, grazie all’abilità Boutique del mercato nero aiuta gli alleati a trovare l’equipaggiamento migliore.

 

Nel trailer, così come nella descrizione della nuova Leggenda, possiamo dare un primo sguardo alle abilità di Loba, peculiarità che la rendono piuttosto letale e imprevedibile. Qui sotto, invece, potete dare un’occhiata al trailer di lancio della nuova stagione:

 

 

 

Trovate ulteriori informazioni su Loba sul sito ufficiale del gioco, mentre vi ricordiamo che potete giocare la Stagione 5 di Apex Legend su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: YouTube