Konami ha pubblicato il trailer di lancio di Contra: Rogue Corps, il nuovo capitolo della storica serie, ora disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un twin stick shooter con visuale dall’alto nel quale i giocatori, nei panni di quattro personaggi decisamente sopra le righe, dovranno fronteggiare un’invasione aliena, massacrando orride creature.

Trovate il trailer di lancio di Contra: Rogue Corps in apertura alla news, qui di seguito invece trovate un teaser che mostra vari momenti di gameplay.

 

 

Questo è invece un video che racconta la storia del gioco. Il governo ha affemato che le Alien Wars sono finite, e l’umanità ha vinto, grazie ai mercenari Bill Rizer e Lance Bean. Le cose chiaramente non stanno esattamente così.

 

 

CONTRA: ROGUE CORPS è un videogioco di combattimento in terza persona per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM) diretto dal celebre Nobuya Nakazato (CONTRA III: THE ALIEN WARS e CONTRA: HARD COPS). CONTRA: ROGUE CORPS, come i precedenti titoli, della saga è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all’esperienza di gioco.

CONTRA: ROGUE CORPS è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Ci sarà anche la possibilità di far entrare nel gioco altri giocatori con cui sconfiggere insieme i nemici nella modalità online multiplayer!

 

Fonti: Konami su YouTube, PlayStation su YouTube

Consigliati dalla redazione