Nel corso dei The Game Awards 2019 è stato annunciato CONV/RGENCE: A League of Legends Story, action platform nell’universo del noto MOBA di Riot Games. È uno dei primi frutti della nuova iniziativa di publishing Riot Forge, attraverso la quale la compagnia mira a espandere il franchise con nuove produzioni di differente genere rispetto all’originale. Il gioco è attualmente in sviluppo presso Double Stallion Games.

CONV/RGENCE: A League of Legends Story sarà un’esperienza single player nella quale i giocatori esploreranno lo spettacolare mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore che ha realizzato un incredibile dispositivo in grado di manipolare il tempo. Ekko è uno dei campioni di League of Legends maggiormente apprezzato dagli appassionati, che potranno vivere un’avventura nella quale la scelta di modificare lo scorrere del tempo avrà grandi conseguenze.

Trovate il primo trailer del gioco in apertura alla news, realizzato con un particolare stile mostra come Ekko sarà in grado di agire sul tempo grazie alla propria invenzione.

 

 

Cosa ne pensate dell’annuncio e del primo trailer di CONV/RGENCE: A League of Legends Story? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Riot Forge su YouTube