Grazie ai dettagli diffusi oggi sul blog di Activision scopriamo qualcosa in più sul Gran Premio Caccia ai fantasmi, che porterà in Crash Team Racing Nitro-Fueled, gioco di guida arcade sviluppato da Beenox, le atmosfere della festività di Halloween.

Novità ludica del pacchetto aggiuntivo sarà la Caccia ai fantasmi: sulle piste appariranno delle case speciali, compito del giocatore sarà romperle, liberano i fantasmi al loro interno intrappolati. Questi si lanceranno in una folli corse, catturandoli si completeranno le sfide del Gran Premio e si otterranno di consequenza delle nuove ricompense.

Come vi avevamo già svelato ieri, verranno introdotti nuovi personaggi, che i giocatori potranno sbloccare in maniere diverse. Nina Cortex sarà ottenibile riempendo la barra Nitro, mentre N. Brio e Komodo Moe saranno disponibili nel Pit Stop. A Nina sarà inoltre dedicato il nuovo circuito, dal nome Incubo di Nina, una pista che si snoda tra i giardini e le stanza di un inquietante maniero. Sarà possibile attraversarlo con un terzetto di nuovi kart: il Nautilus, lo Skull Rider e il Phantom. Questi e anche gli altri bolidi saranno personalizzabili con oggetti e verniciature a tema horror.

I giocatori avranno inoltre finalmente a disposizione, dopo averla chiesta a gran voce, la possibilità di scegliere il proprio stile di guida preferito in maniera indipendente dal personaggio selezionato, con l’aggiunta di uno del tutto nuovo, Derapata.

Tutte le novità del Gran Premio Caccia ai fantasmi saranno disponibili in Crash Team Racing Nitro-Fueled da domani 4 ottobre. Il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Fonte: Blog Activision

 

Consigliati dalla redazione