Cyberpunk 2077 sarà disponibile tra poco più di un mese, il prossimo 19 novembre, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo spot TV con protagonista Keanu Reeves.

Il video promozionale, che potete vedere qui sopra, è stato trasmesso durante la prima partita delle finali NBA di quest’anno tra Los Angeles Lakers e Miami Heat.

L’attore, che nel gioco interpreta Johnny Silverhand, invita lo spettatore a esplorare Night City con lui, sulle note di Bad Guy di Billie Eilish.

Vi è piaciuto questo spot TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: YouTube