A circa un mese dal disastroso lancio console di Cyberpunk 2077, Marcin Iwinski, il co-fondatore di CD Projekt RED, rivolge le proprie scuse al pubblico e mostra i piani futuri per rimediare agli sbagli della software house polacca.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, Iwinski ammette che il team ha sottovalutato la propria capacità di ottimizzare il gioco su console, e che faranno di tutto per rimediare agli errori, correggendo bug e  crash che affliggono il titolo su PlayStation 4 e Xbox One.

Nel secondo tweet, che potete vedere qui sotto, potete trovare invece la roadmap del prossimo anno, riguardante gli aggiornamenti costanti annunciati da Iwinski nella seconda parte del video.

 

Come già rivelato, ci saranno due grandi patch in arrivo a gennaio e febbraio, che hanno avuto la precedenza sui dlc gratuiti. Questi arriveranno in una data non ancora precisata a partire dalla prossima primavera. Verso fine anno invece, verrà pubblicato l’aggiornamento gratuito per le console next-gen (ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X). Il team ha pubblicato ulteriori dettagli in un’interessante Q&A sul proprio blog ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Twitter